mercoledì, settembre 17, 2008

 

Rifondazione ettoriana


Riproviamo con il BLOG!

Perché mi domando io ?
Ma la domanda giusta sarebbe 'perché hai smesso?".

A questa seconda domanda le risposte giuste sarebbero:
1) Non avevo niente da dire.
2) Avevo qualcosa da dire, ma più cosa da fare.
3) Non interesserà a nessuno quello che ho da dire.

Da queste 3 possibili cause, si possono desumere 3 concetti:
a) probabili lettori
b) cosa da fare.
c) cose da dire.

Cominciamo con eliminare subito la 'A', non perché abbia 200 parenti servizievoli, ma l'idea di mettere per iscritto alcuni pensierini mi fa credere di imparare meglio a 'concretizzare' alcune idee. Chissà mai.

I concetti B e C sono legati dall'equazione fondamentale dei blog:
condizione necessaria al blog è che C > B.
(ok, non un'equazione, ma suona meglio ... )

Ora, non è che io abbia raggiunto la condizione necessaria, ma ci provo.
(tant'è vero che che in questo post NON ho detto niente, ed ho una marea di cosa da fare)

Comments:
Ohhh, finalmente ti sei alzato...mi stupisco che non ti sia congelato.
Welcome back!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?