lunedì, agosto 06, 2007

 

Toccata e fuga ....


Toccato con mano il caldo della bassa bresciana, e la banale ed oscena stagione lirica estiva,
ri-fuggo per il nord.
Quasta volta molto a nord. Diciamo capo nord in Norvegiae dintorni.


Per stagione lirica oscena intendo la Traviata allestita all'Arena di Verona, interrotta ben 4 volte da una serie di fischi, ed alla fine, quando il regista e lo scenografo hanno avuto il coraggio di presentarsi sul palco, tra grida e fischi ho sentito un "...siete delle merde..."
Ora, queste sceneggiate da loggione di provincia le ho sempre detestate, ma questa volta, le ho approvate tutte, e mi pento di non aver fatto la mia parte con megafono in mano.
Anzi avrei dovuto farlo due anni fa quando, sempre all'Arena hanno presentato l'identica Traviata accompagnata dalla stessa serie di fischi. (pare che il comitato dell'Arena sia sordo)




(la foto è di qualche giorno fa' dalla cima del braithorn centrale, sullo sfondo si vede, inconfondibile, il Cervino)

Comments:
Ti auguro di cuore che al capo nord non piova a dirotto come è successo a me.
Bon voyage
 
se mi indichi dove sei rimasto congelato, ci porterò un mazzo di fiori
 
Mi fanno molto piacere le tue visitine, è vero, l'umore non è dei più allegri, ma migliorerà.
Un caro saluto a te sempre lassù "sulle cime bianche di neve..."
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?