venerdì, luglio 27, 2007

 

Avrei voluto scrivere qualche cosa per esprimere la mia gioia per la liberazione delle infermiere incastrate in Libia,ma ero troppo preso per i preparativi per la mia scampagnata:

per la prossima settimana sarò qua!
Ovviamente niente rete, niente telefono ... solo ghiaccio, e inebriante aria sottile.

Spero che le mie gambe non saranno come era la mia attrezzatura, che ho dovuto rinnovare in buona parte, altrimenti mi avrebbero scambiato per il fratello zoppo di Gervasutti.

Domani prtenza alle 3:50 e via per la Val d'Aosta.

Comments:
Quando arriverai al Rifugio Guide Val d'Ayas, guarda a sinistra e vedrai in lontananza un palloncino verde: sono io verde dall'invidia (anche se, detto tra di noi, non riuscirei più a far niente a parte spaparazzarmi fuori e respirare profondamente).
Ciao, buona vacanz
 
Ecco cos'era!

Non preoccuparti, anch'io ho dovuto respirare moooolto profondamente, prima di intraprendere qualsiasi attività. Compreso l'allacciarsi gli scarponi.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?