venerdì, maggio 25, 2007

 

Ho scelto il momento sbagliato per risvegliare il mio sonnacchioso (e soporifero) blog.

a) Il governo, gli allegri ministri nonché i viceministri ne stanno facendo troppe, ed è difficile trattenermi, rischiando di rilevare la mia vera identità di brontolone.
b) Me ne vado a spasso per qualche giorno. E quindi niente blog fino a Martedì.

Stacco e vado nella mia amata Vienna. E sempre un piacere ascoltare il silenzio del suo traffico. (si a Vienna le macchine fanno meno rumore che qua .. miracolo asburgico!)
Ad essere sinceri più che ascoltare traffico vado per andare all'opera. Ci godremo un Andrea Chenier di Giordano.

Quindi un weekend a base di Musica, Mangiarbene, Klimt ed ancora musica.

un grazie di cuore a:
- Vienna
- Il teatro dell'opera ed il Musikverein ,
- la Ryanair (che costa quasi meno del treno per Milano)

Comments:
L'Andrea Chenier! Che ricordi d'infanzia. Allora spassatela, io ne ricavo un'informazione forse utile, cercherò la Ryanair su Google.
Bye bye
 
Ricordi d'infanzia ... cavoli sei nata durante la rivoluzione francese ... non ti credevo così vecchia!


Ryanair ... una delle prime compagnie aeree lowcost che ti fanno anare da Bergamo a Vienna (oddio, li vicino) con 30 euro. (per non parlare di Londra e Roma)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?